La nostra filosofia
La ristorazione a regola d’arte
Amedeo è il frutto di due scelte. Una scelta di cuore, guidata dalla nostra passione per la cucina italiana. Una scelta di testa, guidata dalla nostra lunga esperienza imprenditoriale. Facciamo le cose a regola d’arte, con la testa e con il cuore. Per questo, in cucina coltiviamo le tradizioni, la cura artigianale per le materie prime, la manualità sapiente dello chef. Allo stesso tempo, gestiamo l’attività di ristorazione di Amedeo con meticolosa professionalità, per garantire la migliore esperienza ai nostri clienti.
I nostri clienti
Il gusto di stare insieme
Tutti gli chef hanno un ingrediente segreto. Quello di Amedeo è sotto gli occhi di tutti: è il nostro desiderio di coltivare relazioni significative con i nostri clienti, di coinvolgerli in una esperienza che va oltre la buona cucina. Degustazioni, incontri enologici, serate tematiche: ogni occasione è buona per scoprire il gusto di stare insieme.
Una storia di innovazione gastronomica
I fondatori del Ristorante Amedeo sono amici da sempre. Tre approcci diversi alla cucina si sono incontrati e hanno dato vita a un progetto di ristorazione vivace e sofisticato. Partendo da una comune passione per il ricco patrimonio culinario romano e italiano e con un occhio alla cucina internazionale, i tre soci hanno iniziato la loro avventura all’insegna dell’innovazione gastronomica. Oggi Amedeo è una solida realtà nel panorama della ristorazione capitolina.